martedì 22 marzo 2011

pelle a materasso

....la settimana di sole appena trascorsa ci ricorda che manca poco alla primavera e all'estate, e quindi è ora di cominciare a prepararsi per la tanto temuta "Prova Costume" ...

Aggiungi didascalia

Lespedeza capitata
Rusco
Meliloto
Alghe rosse della Bretagna (Lithothamnium calcareum, Palmaria palmata, Chondrus crispus)
Alghe verdi della Bretagna (Spirulina Maxima, Chlorella Vulgaris)
Caffeina, da semi e buccia di Guaranà
Coleus forskohlii
Pepe nero

La Fase B:"Pelle a materasso" 
PER CELLULITE* INDURITA E RIBELLE:
3° Stadio
Quando il processo cellulitico si è evoluto sino al terzo stadio insinuandosi stabilmente nel derma è necessario integrare l’azione drenante con un’energica attività lipolitica per aggredire gli accumuli adiposi con trattamenti specifici e di sicura efficacia.
SOLUZIONI MIRATE con formule ‘lipo-attive’ Helan
- Sieri ‘trattamento notte’ che in virtù dell’alta concentrazione di principii attivi agiscono già a dosi minime
- Fanghi e creme che svolgono la loro azione in virtù dello sbalzo termico caldo-freddo che favorisce il miglior drenaggio dei liquidi e la microcircolazione con conseguente agevolazione dell’assorbimento dei principii attivi.
- Questa miniginnastica agevola la circolazione sanguigna, notoriamente lenta nelle pelli a materasso, attenua i gonfiori e allevia la pesantezza delle gambe. In particolare fa sì che siano subito assorbiti e meglio veicolati i principii attivi, potenziati dall’aggiunta degli olii essenziali stimolanti, che favoriscono il consumo dei grassi contenuti nelle cellule adipose.
*cosmetici contro gli inestetismi della cellulite

Nessun commento: