venerdì 15 aprile 2011

BIOSPIRULINA AL FEMMINILE

Se la spirulina ha un successo cosi immediato presso la maggioranza del genere femminile è perché la nuova consumatrice di spirulina è generalmente consigliata da un amica, da una vicina o da una parente, anch’esse consumatrici dell’alga azzurra e ne può constatare gli effetti probanti molto rapidamente come la qualità della pelle, la crescita dei capelli, la resistenza delle unghie e azzeramento della stanchezza.

Ricordiamoci che il mercato mondiale del benessere e della bellezza è stimato a 29 miliardi di euro all’anno, con un tasso di crescita del 6,7 %, uno dei più elevati dell’industria. Quanto a quello degli alimenti legati alla salute, il tasso di crescita arriva al 13 %.
A questo proposito, la nostra piccola alga a forma di spirale sostiene molto facilmente il paragone con tutti i prodotti sul mercato della nutriceutica, in quanto la sua composizione è la più completa di tutti i complementi alimentari esistenti e in più ha un equilibrio micronutrizionale naturale ottimale.
Per le consumatrici le più esperte, l’importanza di assumere quotidianamente la spirulina si giustifica soprattutto per i suoi effetti fisiologici che rivestono un interesse maggiore nella prevenzione e nella salvaguardia del capitale salute.
Solo qualche effetto specifico alla donna durante la sua vita.
Ai primi posti ci sono:
. Il miglioramento dei sintomi premestruali, la lotta alla carenza di ferro.
. L’apporto equilibrato di vitamine e oligo elementi lungo il percorso della gravidanza.
. La lotta contro i sintomi legati alla premenopausa e la menopausa e la diminuzione del    rischio di    osteoporosi.

tratto da Biospirulina.com
clicca sul titolo e accederai direttamente alla pagina del sito per maggiori info e per acquistare l'alga spirulina

Nessun commento: