lunedì 9 maggio 2011

udite uditeeeee STANNO ARRIVANDO I NUOVI OMBRETTI COTTI di helan





Una palette completa di prodotti che esaltano lo sguardo grazie a una fusione di accattivanti contrasti. L’applicazione di questa nuova tecnologia (Baked/cotta) permette di ottenere polveri con tutte le caratteristiche di scorrevolezza, compattezza, omogeneità, capaci di offrire la massima espressione di colore e luminosità.
   
 I nuovi Bio Ombretti Cotti di Helan, realizzati con un selezionato mix di minerali micronizzati, offrono un effetto metallico intenso e una elevata resa cromatica, con un finish asciutto e leggero che non appesantisce le palpebre.

La formulazione si avvale di olii particolarmente leggeri per una stesura facile , mirata e per un’ottima scorrevolezza in presa e in applicazione. L’effetto finale è simile a quello che si ottiene con le polveri libere ma con la praticità d’uso della polvere compatta.

Uso: la texture, simile al velluto, si presta per un utilizzo wet & dry: bagnato per una più evidente resa della perla che appare più metallica e cristallina, asciutto per offrire un finish naturale caratterizzato da un colore più trasparente e da una luminosità più satinata.
Di facile utilizzo, si sfumano senza macchiare e sono caratterizzati da una tenuta eccezionale, soprattutto nell’applicazione  bagnata.



 I PRINCIPI ATTIVI DI:

Melissa
Tiglio
Olio di Sesamo
D-Pantenolo
Olio di Mandorle dolci
Vitamina E

I Colori di Helan: trattamento Occhi 
Ipoallergenico e delicatissimo è ben tollerato anche dagli occhi più sensibili, facili agli arrossamenti e da chi porta lenti a contatto.

Nessun commento: