HOLLE PAPPA DI MIGLIO
per lo SVEZZAMENTO
IN OFFERTA A 3,30 euro INVECE CHE 4,90 euro
la puoi acquistare sul nostro sito internet
www.erboristeriadellortica.it
facilmente digeribile, cereali integrali, di facile preparazione.
Non addolcito, senza latte.
I cereali per bambini Holle vengono prodotti utilizzando tutto il chicco del cereale. Ciò significa che non si utilizza solo la parte del seme che dà la farina, ma anche il germe e la preziosa "buccia" esterna. In questo modo non si perde nessuno degli importanti elementi nutritivi dei cereali quali proteine, carboidrati, grassi, minerali e vitamine.
Si conservano inoltre le fibre che sono tanto importanti per la digestione.
Per la preparazione dei cereali Holle si impiegano cereali integrali in modo da ottenere una formulazione facilmente digeribile per i bambini. Gli amidi vengono scomposti con un procedimento "dolce" che si avvale del calore e dell’umidità, in modo da renderli più facilmente disponibili all’organismo ancora in via di maturazione del bebè. I cereali integrali si trasformano così in fiocchi finissimi altamente solubili.
Con l’aggiunta degli ingredienti indicati nelle ricette potrà velocemente preparare biberon e pappe studiati per favorire lo sviluppo e la crescita del suo bambino.
Naturalmente tutte le pappe sono della miglior qualità biologica e biodinamica.
La preparazione casalinga – secondo i gusti del suo bebè
Un vantaggio importante é e rimane la preparazione casalinga. Questo significa, che la base è costituita dagli alimenti ai cereali-bio preparati con ingredienti dell’agricoltura biodinamica. La qualità degli altri ingredienti sarà scelta o stabilita individualmente dalla madre. In questo modo la madre sa sempre cosa mangia il bambino e la sua nutrizione si volge all’insegna della trasparenza. Inoltre, con la preparazione casalinga degli alimenti, si possono accontentare le preferenze del bebè e/o evitare eventuali alimenti verso i quali il bambino dimostri intolleranza.
ingredienti
Farina di miglio integrale, vitamina B1.
GR 250
demeter
Nessun commento:
Posta un commento